Fatti Aiutare da chi ha fatto la tua stessa esperienza!

Impara il tedesco con il programma Deutschespresso e avrai dei vantaggi immediati

Sei un medico, un ingegnere o un infermiere italiano in Germania e hai problemi con la lingua tedesca? Vuoi che ti aiuti personalmente a capire come uscire dalla tua gabbia invisibile, imparare finalmente il tedesco, trovare il lavoro dei tuoi sogni e integrarti in Germania?

Dallo studio di Chiara Scanavino
Bonn, DE
Gennaio 2021
 
Carissimo amico,
 
io ti scrivo… perché sono alla ricerca di un “cliente ideale” che possa aiutare a imparare il tedesco e a integrarsi in Germania.
 
Se tu sei uno di questi clienti, lavorerò con te personalmente, 1:1, affinché tu possa migliorare in modo considerevole il tedesco, uscire dalla tua gabbia invisibile, trovare il lavoro dei tuoi sogni e integrarti finalmente in Germania.

Non sarai lasciato solo durante il nostro percorso. Neanche per un minuto.

Conosco bene la situazione. E questo è il motivo.
 
Anch’io, come te, ho studiato tedesco in Italia, quando avevo già 14 anni. E poi, a 25 anni, una volta finita l’università, mi sono trasferita definitivamente in Germania, dove ancora oggi lavoro e vivo con la mia famiglia italo-tedesca.
 
Quindi, anche se poi per me il tedesco è diventata una “magnifica ossessione”, conosco bene quali sono le difficoltà che si incontrano quando si inizia a studiare tedesco e/o ci si vuole integrare in Germania.
 
Nonostante la mia laurea, quando mi sono trasferita definitivamente in Germania, è capitato anche a me di:
 
  1. sentirmi come un marziano perché capivo solamente l’80-85% di ciò che i miei colleghi mi dicevano;
  2. non riuscire a farmi capire al meglio, perché trapiantavo in tedesco strutture grammaticali o culturali italiane;
  3. sentirmi come imprigionata in una gabbia invisibile, perché nonostante i miei sforzi avevo sempre l’impressione di rimanere sempre al punto di partenza e di non muovermi di un millimetro;
  4. non sapere bene come reagire quando i miei capi o i miei colleghi mi dicevano qualcosa.
 
Dopo vari tentativi, ho trovato un modo per uscire da questa situazione e sentirmi finalmente integrata in Germania.
 
Ho quindi elaborato un programma, di nome Deutschespresso, nel quale – nel giro di soli 90 giorni – potrai imparare:
 
  1. capire i tg, i video (anche senza sottotitoli) e i madrelingua tedeschi mentre parlano;
  2. la reale pronuncia dei tedeschi;
  3. a parlare in tedesco senza dar l’impressione di aver mangiato un vocabolario;
  4. a scrivere brevi testi che possono essere utili nella tua vita quotidiana in Germania, come per esempio le e-mail ad amici, colleghi o istituzioni o a scrivere la lettera di presentazione per candidarti ad un lavoro in Germania.

Chiara, è troppo bello per essere vero!

Lo so. Immagino che se stai leggendo questa pagina penserai: Chiara, è troppo bello per essere vero! Il tedesco è una lingua difficile. Come è possibile che tu riesca a farmi imparare il tedesco in soli 90 giorni?!

Non lo nego, caro amico. Se sei di madrelingua italiana, il tedesco non è una lingua immediata. Ma non è nemmeno una lingua impossibile, così come spesso viene dipinta.

Il motivo? Semplice. Tutto parte dalla tua testa. Se tu ti autoconvinci che il tedesco è una lingua difficile, che ormai è troppo tardi per impararla e che non ce la farai mai, puoi star tranquillo che tutto ciò si avvererà.

Se invece ti ripeterai ogni giorno ti ripeterai come un mantra:

Oggi sono al livello A1 ed entro il 31.12.2021 voglio arrivare al livello B1. Durante questo percorso ci saranno alti e bassi e mi sarà richiesto impegno. Ma io non demordo e farò di tutto per raggiungere il mio obiettivo. So di avere le capacità per farcela e ce la farò.

e applicherai alla lettera il mio metodo,

… allora i risultati non tarderanno ad arrivare.

Non mi credi? Lo so, non mi conosci ed è normale la tua diffidenza. Ma ti garantisco che i risultati arriveranno, come puoi vedere dalle seguenti testimonianze:

130711706 10223496165013831 7925302605891099975 O
Testimonianza Duilio Moltoni

Il mio metodo porta risultati. Punto.

C’è un motivo per cui anche i bambini che stanno imparando la loro madrelingua utilizzano il mio metodo.

Il mio lavoro funziona e io farò tutto ciò che mi è possibile affinché anche tu possa vedere i tuoi risultati.

Imparerai il tedesco così come viene REALMENTE parlato e ti integrerai al meglio in Germania.

Le testimonianze qui sopra riportate sono la dimostrazione che – con il giusto metodoè possibile raggiungere traguardi che per chi studia con un metodo tradizionale raggiunge nel giro di 2-3 anni di studio.

Potrai quindi immaginare, attraverso il passaparola dei miei clienti ricevo molte richieste da parte di potenziali clienti, soprattutto in questo periodo storico.

E quindi soprattutto per questo ti chiedo di leggere attentamente quanto segue:

Questa offerta NON è per tutti. Ma posso certamente aiutarti se:

Siccome lavoro da sola e le mie lezioni sono INDIVIDUALI e PERSONALIZZATE, non mi è possibile seguire più di 5 persone contemporaneamente. Per questo ho dovuto mettere dei criteri molto stringenti per scegliere i nuovi clienti.
 
E quindi potrai prendere in considerazione l’idea di una nostra cooperazione se:
 
  1. sei disposto a fare le cose legalmente.
Fin dall’inizio della mia attività in proprio, ho sempre dato molta importanza all’onestà nei confronti sia dei miei clienti sia per quanto riguarda i miei obblighi fiscali. Quindi se pensi “la ricevuta non mi serve a niente”, non contattarmi nemmeno, perché perderemmo solamente tempo.
 
  1. sei di madrelingua italiana o hai un’ottima conoscenza della lingua italiana.
Durante le mie lezioni faremo riferimento anche alle somiglianze e alle differenze tra italiano e tedesco. E quindi dò per scontato che tu conosca la grammatica italiana.
 
  1. hai capito molto bene che, nonostante i risultati si iniziano a vedere dopo 90 giorni, per studiare il tedesco (o qualsiasi altra lingua) ci vuole tempo.
Spesso e volentieri mi contattano persone che pensano di imparare il tedesco velocemente e senza sforzo. Ma la verità è che imparare il tedesco VERAMENTE è ben diverso dal parlicchiarlo. Per questo, se pensi di seguire un corso del tipo “tedesco facile” o “tedesco veloce”, il mio percorso non fa per te.
 
  1. consideri lo studio del tedesco un investimento sulla tua carriera.
Lo studio del tedesco (o di qualunque altra lingua) è un investimento soprattutto sulla tua carriera lavorativa. Se pensi che studiare il tedesco sia solo un costo o non hai un budget adeguato (minimo 1.000 EUR), il programma Deutschespresso non fa per te. Quindi, non contattarmi.
 
  1. sei convinto della tua decisione e sei disposto a fare sul serio.
Essere indecisi non è un crimine. Tuttavia, la tua indecisione non ti aiuta a prendere una decisione in modo convinto. Quindi appena ci sarà un ostacolo da superare, non sarai abbastanza motivato a superarlo e getterai la spugna.
 
  1. sei disposto a farti aiutare e metti in pratica ciò che ti dico.
Il motivo per cui i miei clienti sono così contenti delle mie lezioni è che io so bene quello che faccio. E per far sì che anche tu possa vedere i tuoi risultati, occorre che tu sia disposto a fare i miei compiti e a mettere in pratica ciò che ti dico. Se hai consigli su argomenti che vorresti trattassimo durante le lezioni, sono certamente ben disposta ad ascoltarti e per quanto possibile ad accontentarti. Ma se pensi che io dica SI sempre a tutto, anche se non ci sono le condizioni per esaudire la tua richiesta, allora hai sbagliato persona.
 
Ecco. Queste sono le caratteristiche che terrò in considerazione per decidere se avviare una collaborazione con te.

Se hai le caratteristiche qui sopra, allora ti invito a prenotare un colloquio conoscitivo gratuito con me.

Arrivato a questo punto, vorrai certamente conoscermi e capire come posso aiutarti concretamente. Per questo ti invito a prenotare il nostro colloquio conoscitivo gratuito, durante il quale parleremo concretamente della tua situazione e troveremo insieme la soluzione più ideale per il tuo caso.
 
Ecco qui come funziona:
 
Cliccando sul pulsante “Inizia ora”, arriverai al mio calendario. Scegli quindi una data e un’ora. Dopo di chè arriverai ad una schermata con un paio di domande, che mi permetteranno di capire meglio con chi sto parlando. Tranquillo. Si tratta di poche e semplici domande che si possono rispondere velocemente.
 
Ho bisogno di sapere qual è il tuo obiettivo, se hai già studiato qualcosina di tedesco e come posso contattarti.

E poi?

Quando avrai inserito tutti i dati necessari, ti arriverà un’e-mail con il promemoria del nostro colloquio.
 
Il colloquio durerà circa 45-60 minuti.
 
Analizzerò con calma le tue esigenze, i tuoi interessi e i tuoi desideri. E se vedo che posso aiutarti, ti darò un piano concreto sul come risolvere al più presto le tue difficoltà.
 
Se riesci a vedere il valore dei miei consigli e il mio impegno, allora ottimo! Possiamo quindi decidere fin da subito quando iniziare.
 
Se invece non vuoi o non puoi diventare un cliente, VA BENE UGUALMENTE.
 
Non hai quindi assolutamente nulla da perderci.

ATTENZIONE: IL TEMPO È UN FATTORE MOLTO IMPORTANTE

Questa offerta è molto limitata. Infatti, per far sì che anche tu possa avere dei risultati simili a quelli delle testimonianze più sopra, il lavoro 1:1 mi richiede molta concentrazione e tanto lavoro.
 
Per questo motivo, quindi, non mi è assolutamente possibile (a livello fisico e a livello psicologico), lavorare con più di 5 persone contemporaneamente.
 
Tieni inoltre in considerazione che grazie ai miei clienti passati, soprattutto nell’attuale periodo storico, ricevo molte richieste di collaborazione e che la mia offerta – così com’è – è unica sul mercato.
 
Pertanto, considera che se aspetti troppo a prenotare il tuo colloquio conoscitivo gratuito, dovrai aspettare parecchio, o per parlare con me oppure per iniziare il tuo corso. E nel frattempo non solo la tua situazione non migliorerà, ma ti farai anche superare dai colleghi o dai tuoi concorrenti.
 
Se sei convinto che possa davvero aiutarti, clicca ora sul pulsante “inizia ora” qui sotto e prenota il tuo colloquio conoscitivo gratuito.
 
A presto
 
Chiara
Logo Chiara Scanavino E1585751868624.png

PAGAMENTI SICURI CON

Pagamenti.png

PAGAMENTI SICURI CON

Stripe1 678x381 1.jpg

Copyright © Chiara Scanavino – Ust-Id-Nr. DE306795240 – Privacy policy

Continue in browser
Chiara Scanavino
To install tap
and choose
Add to Home Screen
Continue in browser
Chiara Scanavino
To install tap Add to Home Screen
Add to Home Screen
Chiara Scanavino
To install tap
and choose
Add to Home Screen
Continue in browser
Chiara Scanavino
To install tap
and choose
Add to Home Screen
Continue in browser